ESCURSIONI IN GOMMONE – PALAU SARDEGNA

video

Athenasail propone escursioni in gommone nell’ arcipelago di la Maddalena con skipper. Un tour privato oppure in condivisione all’ insegna del divertimento, dell’avventura per scoprire assieme le insenature più belle della Sardegna e poter nuotare nelle acque cristalline.

Gita in gommone personalizzata atta a soddisfare le molteplici richieste grazie allo skipper professionista che saprà condurvi nei posti più incantevoli e con la sua professionalità vi illustrerà le varie attrazioni della zona.  Sarà possibile durante le soste fare snorkeling, raggiungere le spiagge vicine, oppure fare passeggiate sulle isole alla scoperta di vecchi fortini o chiesette nascoste.

Perché scegliere una escursione in gommone? Semplice: vi offrirà la possibilità grazie alla sua velocità di navigazione di visitare comodamente più posti in uno stesso giorno e raggiungere anche le insenature più piccole o con basso fondale.

Sarà così semplice raggiungere con una gita in gommone da Palau le isole dell’arcipelago, ovvero Caprera e le sue incantevoli spiagge cala Coticcio  ,(detta” la piccola Tahiti ”) ,cala Portese ,cala Napoletana .Oppure la Maddalena per fare una visita del bellissimo centro storico, o visitare le isole più remote come Razzoli e Santa Maria con i suoi isolotti minori chiamati Barrettini  e Corcelli. Non mancherà sicuramente una sosta al famoso “manto della Madonna” o “PISCINE NATURALI DI BUDELLI” che sapranno offrire una delle migliori location per nuotare in acque da sogno.

Il nostro gommone è un SEA WATER di 7,5 mt realizzato in Sardegna dalle linee semplici e dotato di tutti comfort costituito da uno scafo famoso per la sua robustezza e velocità sull‘acqua.

È dotato di ampi spazi dedicati alla cuscineria prendisole sia a poppa che a prua e divanetti dove stare comodamente seduti, tendalino per ripararsi dal sole, doccetta acqua dolce, comoda scaletta di risalita a poppa, gavoni per riporre oggetti personali, ghiacciaia per bevande.                                                                       Il gommone è dotato di motore fuoribordo YAMAHA 250cv.